Come parte dell’Università di Cambridge ci impegniamo ad aiutare milioni di persone ad imparare l’inglese e a dimostrare le proprie competenze al mondo intero. Per avere esperienze ricche e positive, sia in ambito universitario che lavorativo, saper comunicare è un punto imprescindibile.
Perché certificarsi?
Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione. Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita.
Con il giusto supporto, imparare la lingua è un viaggio entusiasmante. Noi lo percorriamo al fianco di studenti, insegnanti e genitori che avanzano in questa strada dall’età scolare al mondo lavorativo.
Siamo presenti in maniera solida su 130 Paesi nel mondo
- Più di 5,5 milioni di persone sostengono i nostri esami ogni anno
- Abbiamo più di 2.800 centri d’esame in 130 Paesi
- Più di 50.000 centri nel mondo per la preparazione agli esami Cambridge
Cambridge English in Italia
Negli ultimi cinque anni si sono svolti oltre 1 milione di esami Cambridge English in Italia. Il riconoscimento da parte del MIUR (Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca italiana), permette a scuole statali e paritarie di integrare la certificazione nell’offerta formativa. Sono più di 5 mila le scuole o istituti italiani che ufficialmente preparano agli esami. Migliaia di docenti di lingua inglese partecipano ogni anno agli eventi e ai seminari di aggiornamento professionale da Nord a Sud d’Italia.
Visualizza le date degli esami per la certificazioni Cambridge English
Date esami Cambridge English Computer Based
Date esami Cambridge English Paper Based
Certificazioni Cambridge English per la scuola
Effettuiamo esami per le certificazioni Cambridge English all'interno delle scuole in provincia di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Fermo, Ascoli Piceno.
Per maggiori informazioni contattaci al numero 0731.260841 o tramite email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.