Procedura del Reclamo
La procedura del reclamo deve essere attivata al più presto possibile, il giorno dell’esame o comunque dopo poco tempo.
I reclami sono normalmente risolti dall’Exam Officer. Se però l’intervento detto non è sufficiente la questione può essere affidata e risolta al CEM (Centre Exam Manager).
Dettagli del Suo Reclamo
Per fare un reclamo potete farlo scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. descrivendo il problema.
Reclamo su Esito dell’Esame
Se il reclamo viene aperto in merito ai risultati dell’esame o per un caso di Malpractice, si può richiedere un Results Enquiry o una procedura di appello che sarà attivata tramite il nostro centro e inviata a Cambridge Assessment English.
Il nostro impegno nei confronti del cliente
Tutti i reclami saranno presi in carico entro un giorno lavorativo. Ci impegniamo a fornire una risposta in 5 giorni lavorativi e, nel caso avessimo bisogno di effettuare verifiche più approfondite, ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, informando il cliente del possibile ritardo.
Se il cliente non trovasse soddisfazione con il nostro centro può sempre contattare Cambridge Assessment English.